Benvenuti sulla homepage dell’Eisclub Gardena

Dalla data di fondazione nel 1968 l’Eisclub Gardena offre a tutte le ragazze e ragazzi la possibilità di imparare questo affascinante sport e di partecipare a gare amatoriali ed agonistiche.

Il club offre ogni anno diversi corsi durante i quali i bambini con il supporto di allenatori qualificati, imparano a pattinare con divertimento. Per i pattinatori che vorranno proseguire una preparazione per competizioni e spettacoli.

La nostra società sportiva è particolarmente orgogliosa della pluri-campionessa europea, campionessa del mondo e medaglista olimpica Carolina Kostner, che ha trovato la sua passione per questo affascinante sport nel nostro club.

L’Eisclub Gardena è membro della Federazione Nazionale Sport FISG e del Comitato Olimpico Nazionale CONI.

Con saluti sportivi

La nostra missione

è di creare, mantenere e sostenere un ambiente sano e positivo in cui i nostri membri possano svilupparsi fisicamente ed emotivamente mentre costruiscono carattere attraverso lo sport del pattinaggio artistico a tutti i livelli.

Ringraziamo di cuore i nostri sponsor per il sostegno datoci



Trasparenza per i contributi pubblici 2022 secondo l’articolo 1, comma 125 al 129, della legge nr.124 del 04.08.2017/Veröffentlichungspflicht von Beiträgen der öffentlichen Verwaltungen.